23 settembre informazione flash

La nostra giornata è iniziata con un vero e proprio “botto”: un tuono fragoroso ci ha svegliate tutte! Il temporale ha portato una ventata di freschezza nell’aria, e così, con il cuore rinnovato, abbiamo vissuto una bellissima liturgia animata dalle sorelle degli Stati Uniti e del Canada. La Messa è stata celebrata da don Tarcisio Cesarato, ssp, ed è stata offerta per le nostre care sorelle della Gran Bretagna.

Piene di entusiasmo e cariche di nuova energia, abbiamo proseguito con il nostro intenso lavoro, sia nei gruppi che in assemblea, guidate con passione da suor Tiziana Merletti. L’atmosfera che si respira è davvero favorevole: sentiamo che ciò che stiamo costruendo ha un respiro profondo, e speriamo che questo slancio ci accompagni per tutta la settimana.

Ciò che, più di tutto, ci sostiene lungo il cammino sono il vostro ricordo, i messaggi, le preghiere. Un grazie speciale alle sorelle anziane e ammalate, che con amore continuano a offrire preghiere e sacrifici per il Capitolo. Il loro sostegno silenzioso è una forza preziosa. Siamo profondamente grate!

Mentre la settimana prosegue, chiediamo che lo Spirito Santo scenda su di noi come la pioggia che cade abbondante: il nostro lavoro sia immerso nella sua presenza dolce e consolante!